Cos'è
Accesso via browser al registro elettronico.
A cosa serve
L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico Didup seguire questo link: https://www.portaleargo.it/voti/
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Costituzione, 13 - Arbus (SU)
- CAP
09031
- Orari
Orario dell'ufficio di segreteria:
-lunedì 11.30/13.30
-martedì 15.30/17.30
-mercoledì 11.30/13.30
-giovedì 15.30/17.30
-venerdì 11.30/13.30
-sabato 11.30/13.30Durante i periodi di sospensione dell’attività didattica gli uffici di segreteria non sono aperti al pubblico nei pomeriggio.
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s
01
SetContatti
- Telefono: 0702048818
- Email: caic808007@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.